The Addiction

Regia di Abel Ferrara

  • Prezzo: € 24.29
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Kathleen, una studentessa di filosofia morale, viene morsa da una bella donna-vampiro. A poco a poco la ragazza vede il suo corpo cambiare, come affetto da un virus, fino a trasformarsi a sua volta in una predatrice assetata di sangue. Un vampiro di nome Peina insegna a Kathleen a vivere in astinenza e la sua vita sembra tornata alla normalità, tanto da permetterle di continuare gli studi fino a conseguire la laurea. Per festeggiare l'avvenimento Kathleen organizza un ricevimento in cui vampiri ed esseri umani si incontrano in un banchetto di sangue.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su The Addiction e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

2.0 Deludente horror

Da un regista come Abel Ferrara mi aspettavo molto di più. Certamente il film sui vampiri più brutto che abbia mai visto.
Peccato, perché con un attore della risma di Christopher Walken e una attrice professionista come Annabella Sciorra si poteva fare moto di più.
La scelta del regista di girarlo in bianco e nero non l'ho davvero capita.
Mediocre e deludente film horror.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Vampiri filosofi

Vampiri si, ma qui l'elemento soprannatura è solo una scenografica scus aper indagare problemi di origine etica e filosofica. Tutto il film è molto pacato, in bianco e nero, un pò retrò.

Ritieni utile questa recensione? SI NO