Ace Ventura: l'acchiappanimali

Ace Ventura: l'acchiappanimali

Regia di Tom Shadyac

  • Prezzo: € 14.93
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Contenuto

Ace Ventura è uno strano detective specializzato nel recupero di animali smarriti, il migliore del suo genere. Alla vigilia del Super Bowl la sua missione è quella di ritrovare il delfino mascotte della squadra dei Dolphins che è stato rapito.

Dettagli del dvd

  • Supporto: Dvd
  • Anno: 1994
  • Durata: 90'
  • Produttore: Warner Home Video
  • Reparto: Commedia
  • Regista: Tom Shadyac
  • Interpreti: Courtney Cox, Jim Carrey, Udo Kier, Sean Young, Tone Loc
  • Lingue: Italiano, Inglese, Francese
  • Sottotitoli: Arabo, Bulgaro, Francese, Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Italiano per non udenti, Olandese, Portoghese, Rumeno, Spagnolo, Tedesco
  • Tipo di edizione: I Miti
  • Zona: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Colori: Colori
  • Sistema: PAL
  • Paese: Stati Uniti
  • Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
  • Codice prodotto: 7321957230009



Commenti degli utenti

Scrivi un nuovo commento su Ace Ventura: l'acchiappanimali e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)


5.0Mitico!, 20-05-2011
di M. Marchese - leggi tutti i suoi commenti

«Una commedia spassosa come poche, dalla trama simpatica, con un Jim Carrey più in forma che mai adattissimo al ruolo interpretato. Fuori di testa e divertentissimo, un film da vedere e rivedere che non deluderà affatto e che farà sicuramente morire dalle risate. Lo consiglio assolutamente!»

Ritieni utile questo commento? SI  NO 


Ricerca Avanzata

Ultimi prodotti visti

 
Reparti My Account Hai bisogno
d'aiuto?