L' acchiappasogni - Il miglio verde (Cofanetto 2 dvd)

Regia di Lawrence Kasdan, Frank Darabont

  • Prezzo: € 18.60
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il miglio verde: Negli anni Trenta, in un vecchio carcere del sud degli Stati Uniti arriva un nuovo condannato a morte: un uomo gigantesco accusato dell'omicidio di due bambine. Col passare del tempo, il secondino che si occupa di lui scopre che l'uomo ha poteri soprannaturali e che forse è innocente. "Paul Edgecomb non credeva ai miracoli... fino a quando non ne fu protagonista". (1999 - versione prima uscita )

L' acchiappasogni. Dreamcatcher: Quattro amici si ritrovano nei boschi del Maine per l'annuale battuta di caccia al cervo. I ragazzi sono amici fin dall'infanzia e possiedono poteri straordinari ricevuti da un bambino particolare. Strani fenomeni si verificano durante la loro vacanza e i quattro dovranno lottare per la propria salvezza e per difendere la terra da un'invasione aliena. (2002 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Non deludono le aspettative

Sono entrambi dei bellissimi film, non hanno una storia similare ma tutti e due intrattengono lo spettatore con dei risvolti magici e inaspettati. Li ho rivisti entrambi un paio di volte e, non mi sono mai stancato di rivivere le stesse scene. Nel film "L'acchiappa sogni" il tema principale sono gli alieni (buoni e cattivi che siano) che interagiscono col nostro pianeta in maniera molto diretta influenzando anche le capacità di alcuni esseri umani. Ne "Il miglio verde" gli alieni non c'entrano ma, a donare un aspetto magico, vi è un personaggio di colore dotato di abilità molto particolari. Due film che piaceranno sicuramente =)

Ritieni utile questa recensione? SI NO