About a boy (Blu-ray)

Regia di Paul Weitz, Chris Weitz

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Will, single londinese, vive nell'ozio grazie alle royalties di una canzone natalizia scritta dal padre. Sempre a caccia di nuove conquiste, scopre che le compagne migliori per relazioni brevi sono le mamme single. Fingendosi padre di un figlio immaginario frequenta un gruppo di sostegno per genitori single dove conosce Suzie. Ma Marcus, il figlio dodicenne di un'amica di Suzie, scopre la bugia di Will, e fortunatamente preferisce diventare suo complice.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Niente male!

Agli inizi ricordo che ero un pò scettica riguardo a questo film, credevo che fosse un pò pesante e poco scorrevole, invece mi sono ricreduta, perchè mi è molto piaciuto ed ho trovato davvero bravo Hugh Grant. Bella anche la trama: un ragazzino, Marcus, con una situazione famigliare particolare e problematica conosce Will (Hugh Grant) , un single nulla facente che passa le sue giornate ad oziare e a godersi i soldi... Fra i due nascerà un rapporto speciale, di vera amicizia e complicità, infatti... Pellicola consigliata, molto carina.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 About a boy

Un film incantevole, anche grazie alla sempre superba interpretazione di Hugh grant. L'amicizia tra un ragazzino con molti problemi, e un giovane ed ozioso adulto abituato ad avere tutto dalla vita. Il ragazzo riuscirà a cambiare Will e a ricevere un pò d'amore da lui? Cosigliato, adatto a tutta la famiglia!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Da guardare

Un film assolutamente da guardare sia per la straordinaria interpretazione di Hugh Grant, sia per l'attualità della storia. Il messsagio piu forte è quello dell'importanza dei bambini nella vita di ogni adulto: spesso tendiamo a sottovalutarli, ma il piu delle volte è grazie a loro che riusciamo a capire i nostri sbagli di adulti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO