90210. Stagione 1 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 34.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8010773106054
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 6
  • Produttore: Universal Pictures
  • Genere: Serie TV
  • Attori: Jessica Lowndes, Shenae Grimes, Tristan Wilds, AnnaLynne McCord
  • Contenuti extra: dietro le quinte (making of), speciale
  • Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2008
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 953'
  • Sottotitoli: Francese, Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Spagnolo, Tedesco
  • Formato Audio: Dolby Surround 2.0 - stereo, Dolby Digital 5.1
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

C'è una nuova generazione in città e con loro comincia a fare caldo alla West Beverly High. Annie e Dixon entrano nel seducente mondo di amicizia, rivalità, sesso e scandali del quartiere più famoso d'America. Contiene gli episodi della serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (2.8 di 5 su 11 recensioni)

4.0 Carino

Fortunatissimo remake della serie cult degli anni '90 "Beverly Hills 90210", il telefilm vede protagonisti Annie e Dixon Wilson, fratelli adottivi, che si trasferiscono dall'assolato Kansas alla ricchissima Beverly Hills. Riprendendo un po' le orme della serie "madre", vedremo Annie avere problemi a integrarsi a causa dei diversissimi stili di vita, desiderare i costosissimi vestiti delle altre ragazze della scuola, innamorarsi di Ethan, ragazzo popolare del liceo, fidanzato con la bellissima e temutissima Naomi...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Mediocre

Del celeberrimo Beverly hills questo spin off ha solo lo stesso codice postale: per il resto purtroppo la sostanza non è all'altezza. Tuttavia come serie destinata ad un pubblico teen 90210 non se la cava poi tanto male... Certo il mondo che ci viene proposto è patinato, viziato e luccicante (forse troppo) però tutto sommato è godibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 90210

Per chi, come me, durante l'adolescenza è cresciuta accompagnagta da Brenda e Brandon, Dylane Kelly, Donna e David... Beh questo 90210 è proprio una delusione. All'inizio l'idea era emozionante (wow, ritroverò di nuovo i personaggi della mia adolescenza!), ma poi perde tutto per la strada...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 simpatico

è il trash più puro ma sempre divertente, di sicuro non delude e strappa sempre dei sorrisi, certo non ha niente a che vedere con il conosciuto e amato beverly hills di brenda e company ma anche questo non è male

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 90210

Beh purtroppo non è paragonabile con il famoso 90210. Alquanto moderno e non è niente di chè.. Storie abbastanza noiose.. Non lo consiglio..

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bello!

Bella serie, non è un remake, quanto una sorta di continuazione della fortunata serie "Beverly Hills 90210", diventata fenomento CULT negli anni 90! I nostri protagonisti vivono le loro agiate vite tra le colline del quartiere più famoso di Los Angeles!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 trash allo stato puro

Prodotto alquanto scadente, imparagonabile con lo storico Beverly Hills 90210!Apoteosi del trash! Al massimo è l'ideale per farsi quattro risate per quanto è talvolta ridicolo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Tempo sprecato

Quanta noia.. Non ero fan della versione degli anni '90 e non lo sono di questa sbiadita riproposizione in salsa teen. Pessimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 senza impegno

non è di certo ai livelli della serie madre da cui è nata (beverly hills 90210) ma è pur sempre una serie godibile e piacevole da vedere senza impegno

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Trash allo stato puro

Tutto ciò che di buono c'era nella serie madre viene rovinato in questo spin-off uscito ad una decina di anni di distanza. Attori incapaci, trame assurde e vagonate di trash. Da evitare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 W il trash!

Se vi piace il trash firmato USA, questo telefilm fa per voi! Storie trite e ritrite al limite dell'assurdo. Ragazzini interpretati da 25enni e passa. Molto meglio il buon vecchio Beverly Hills 90210.

Ritieni utile questa recensione? SI NO