8 donne e un mistero

Regia di François Ozon

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nella campagna francese una famiglia si riunisce per le vacanze di Natale. Ma il capo famiglia viene assassinato. Il colpevole è sicuramente una delle otto donne che la neve ha intrappolato nella villa, senza via di fuga e con il telefono fuori uso. Ognuna sospetta di tutte le altre.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Originale

Uno di quei film che o si odiano o si amano. Io l'ho amato. La ricostruzione di un passato neanche troppo lontano, dove il clima di sospetto appesantisce i rapporti fre i membri di una famiglia alto-borghese, alle prese con rancori personali, incomprensioni, litigi. A spezzare la cappa di tensione, paradossalmente, intermezzi musicali, ballati e cantati, che divertono e rendono l'intera storia più appetibile e coinvolgente. Una buona commedia nera, decisamente anticonvenzionale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 una splendida Caterine

una scintillante Caterine nei panni della discutibile moglie. un uomo che non si vede mai e le otto donne che a vario titolo compongono la sua cerchia familiare: un musical sul cinismo, sull'ipocrisia e sul parziale disvelamento di sè; delle donne ma non solo. una buona prova in regia, solo discreta la sceneggiatura.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Teatrale...

Molto carino con attrici francesi straordinarie. Forse un po' ridicoli alcuni "stacchetti musicali" all'interno del giallo, comunque è sicuramente da vedere!!!

Ritieni utile questa recensione? SI NO