4 grandi film. L'esorcista (Cofanetto 4 dvd)

Regia di William Friedkin, William Peter Blatty, John Boorman

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L' esorcista. Versione integrale: Assillato da dubbi circa la propria scelta di fede, un prete affronta le sue paure quando intraprende un esorcismo su una ragazzina di dodici anni posseduta dal demonio. Il film ha avuto vari seguiti. (1973 - director's cut )

L' esorcista: Assillato da dubbi circa la propria scelta di fede, un prete affronta le sue paure quando intraprende un esorcismo su una ragazzina di dodici anni posseduta dal demonio. Il film ha avuto vari seguiti. (1973 - versione prima uscita )

Esorcista II: l'eretico: Strani incubi tormentano Regan MacNeil da quattro anni, da quando fu posseduta dal male e poi esorcizzata. Forse il demone è tornato e la fede e la conoscenza dell'investigatore del Vaticano insieme ad un'esperta di ipnosi faranno di tutto per liberarla da questa possessione. Seguito di "L'esorcista" 1973. (1977 - versione prima uscita )

L' esorcista III: Quindici anni dopo la morte del Padre esorcista Karras, in città si susseguono delitti atroci, probabilmente opera di un'unica mente criminale. Sarà compito del poliziotto Kinderman, amico di Karras, far luce sull'inquietante caso che vedrà coinvolti gli ospiti di una clinica psichiatrica vittime di una possessione. Seguito di "L'esorcista" 1973. (1990 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: