3D Movies Collection (Cofanetto 8 blu-ray)

Regia di Patrick Lussier, David R. Ellis, Martin Campbell, Steven Quale

  • Prezzo: € 59.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

The Final Destination 3D: In seguito a una premonizione che visualizza uno spaventoso incidente causato da una macchina da corsa all'interno di un autodromo, Nick O'Bannon riesce a salvare la la propria vita, quella della fidanzata Lori e degli amici Janet e Hunt. I quattro sembrano averla scampata, ma riusciranno veramente a sfuggire alla morte? (2009 - versione prima uscita )

The Final Destination 3D. 2D: In seguito a una premonizione che visualizza uno spaventoso incidente causato da una macchina da corsa all'interno di un autodromo, Nick O'Bannon riesce a salvare la la propria vita, quella della fidanzata Lori e degli amici Janet e Hunt. I quattro sembrano averla scampata, ma riusciranno veramente a sfuggire alla morte? (2009 - versione alternativa )

Scontro tra Titani: Figlio di un dio, ma allevato da un uomo, Perseo non riesce a salvare la sua famiglia da Ade, il dio dell'oltretomba. Non avendo quindi più nulla da perdere, si mette a capo di una missione con l'obiettivo di sconfiggere Ade prima che possa impadronirsi del potere di Zeus. Perseo inizia un pericoloso viaggio in territori proibiti, alla testa di un gruppo di intrepidi guerrieri, tra cui Draco, un soldato esperto che lo incoraggia a usare le abilità che gli sono state concesse dagli dei. Potranno sopravvivere solo se Perseo accetterà il suo potere divino, sfidando il fato e forgiando il proprio destino. (2010 - versione prima uscita )

Scontro tra Titani 3D: Figlio di un dio, ma allevato da un uomo, Perseo non riesce a salvare la sua famiglia da Ade, il dio dell'oltretomba. Non avendo quindi più nulla da perdere, si mette a capo di una missione con l'obiettivo di sconfiggere Ade prima che possa impadronirsi del potere di Zeus. Perseo inizia un pericoloso viaggio in territori proibiti, alla testa di un gruppo di intrepidi guerrieri, tra cui Draco, un soldato esperto che lo incoraggia a usare le abilità che gli sono state concesse dagli dei. Potranno sopravvivere solo se Perseo accetterà il suo potere divino, sfidando il fato e forgiando il proprio destino. (2010 - versione alternativa )

Lanterna Verde: In un universo tanto vasto quanto misterioso, esiste da secoli il Corpo delle Lanterne Verdi, il cui compito è di proteggere la pace e la giustizia nel cosmo. I suoi membri sono guerrieri che hanno giurato di mantenere l'ordine intergalattico. Ogni Lanterna Verde indossa un anello che gli dà l'abilità e il potere di creare qualsiasi cosa che la sua mente possa immaginare. Quando, però, un nuovo nemico, chiamato Parallax, minaccia di distruggere l'equilibrio nell'Universo, il suo destino e quello del mondo intero sono riposti nelle mani di una nuova recluta, il primo umano a essere stato scelto a far parte del Corpo: Hal Jordan, che possiede un'arma che nessun membro del Corpo ha mai avuto, l'umanità. Se con la forza di volontà e la determinazione riuscirà velocemente a gestire i suoi nuovi poteri e a trovare il coraggio per superare tutte le sue paure, dimostrerà non solo di essere la chiave per sconfiggere Parallax ma anche di poter salvare la Terra e tutta l'umanità dalla distruzione. (2011 - versione prima uscita )

Drive Angry: Un criminale in fuga, John Milton, ha abbandonato sua figlia quando era appena adolescente. Ora però é disposto a muovere terra e cielo pur di salvare la nipote neonata da una setta satanica assetata di sangue e pronta a sacrificare la bimba alla prossima luna piena. Con soli tre giorni di tempo per trovarli, Milton si affida a Piper, un'affascinante cameriera con una bella macchina sportiva e un cattivissimo gancio destro, per rintracciare il brutale assassino messianico Jonah King e i suoi adepti adoratori di satana. Mentre l'orologio ticchetta, Milton e Piper si lasciano alle spalle una scia di sangue dal Colorado alla Louisiana, eludendo i feroci assassini della setta, poliziotti furiosi e un misterioso mortale personaggio noto come Il Contabile. Nutrito da rabbia sovraumana, Milton deve affrontare King e il suo esercito di seguaci in un ultimo tentativo di redenzione. (2011 - versione prima uscita )

Final Destination 5: Sam ha una premonizione: lui e i suoi amici moriranno nel crollo di un ponte. Il ragazzo riesce così a salvarsi insieme alla sua ragazza, Molly, e ad altri amici. Ma la Morte non ha ancora chiuso i conti con loro... (2011 - versione prima uscita )

Final Destination 5. 3D: Sam ha una premonizione: lui e i suoi amici moriranno nel crollo di un ponte. Il ragazzo riesce così a salvarsi insieme alla sua ragazza, Molly, e ad altri amici. Ma la Morte non ha ancora chiuso i conti con loro... (2011 - versione alternativa )

Lanterna Verde 3D: In un universo tanto vasto quanto misterioso, esiste da secoli il Corpo delle Lanterne Verdi, il cui compito è di proteggere la pace e la giustizia nel cosmo. I suoi membri sono guerrieri che hanno giurato di mantenere l'ordine intergalattico. Ogni Lanterna Verde indossa un anello che gli dà l'abilità e il potere di creare qualsiasi cosa che la sua mente possa immaginare. Quando, però, un nuovo nemico, chiamato Parallax, minaccia di distruggere l'equilibrio nell'Universo, il suo destino e quello del mondo intero sono riposti nelle mani di una nuova recluta, il primo umano a essere stato scelto a far parte del Corpo: Hal Jordan, che possiede un'arma che nessun membro del Corpo ha mai avuto, l'umanità. Se con la forza di volontà e la determinazione riuscirà velocemente a gestire i suoi nuovi poteri e a trovare il coraggio per superare tutte le sue paure, dimostrerà non solo di essere la chiave per sconfiggere Parallax ma anche di poter salvare la Terra e tutta l'umanità dalla distruzione. (2011 - versione alternativa )

Drive Angry 3D: Un criminale in fuga, John Milton, ha abbandonato sua figlia quando era appena adolescente. Ora però é disposto a muovere terra e cielo pur di salvare la nipote neonata da una setta satanica assetata di sangue e pronta a sacrificare la bimba alla prossima luna piena. Con soli tre giorni di tempo per trovarli, Milton si affida a Piper, un'affascinante cameriera con una bella macchina sportiva e un cattivissimo gancio destro, per rintracciare il brutale assassino messianico Jonah King e i suoi adepti adoratori di satana. Mentre l'orologio ticchetta, Milton e Piper si lasciano alle spalle una scia di sangue dal Colorado alla Louisiana, eludendo i feroci assassini della setta, poliziotti furiosi e un misterioso mortale personaggio noto come Il Contabile. Nutrito da rabbia sovraumana, Milton deve affrontare King e il suo esercito di seguaci in un ultimo tentativo di redenzione. (2011 - versione alternativa )

Altri utenti hanno acquistato anche: