300 (Blu-ray)

Regia di Zack Snyder

  • Prezzo: € 44.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il racconto dell'antica battaglia delle Termopili, lo scontro titanico nel quale re Leonida e trecento spartani combatterono fino alla morte contro Serse e il suo imponente esercito persiano. Dalla graphic novel di Frank Miller.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su 300 (Blu-ray) e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 7 recensioni)

5.0 A me è piaciuto moltissimo

Un film a parer mio davvero molto ben fatto, ottime la grafica, le ambientazioni, la ricostruzione storica e la recitazione di tutti i personaggi.
Qui ci accingeremo ad assistere alle gesta del grande re Leonida che, insieme ai suoi 300 spartani, lotterà fino all'ultimo per fare in modo che le Termopili non cadano nelle mani di Serse e del suo infinito esercito persiano.
Una pellicola bellissima, secondo me, con un finale che non nascondo mi ha veramente commossa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Brutto

Sarò l'unico a pensarla così, ma devo dire che questo film non mi è piaciuto per niente, anzi. Sono rimasto deluso dal modo in cui è stata descritta la storia e sopratutto dalla regia in generale. Mi aspettavo molto di più da una storia epica come questa. Delusione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bel film

Bellissimo film... Raccontando la storia del re leonida e della storia di 300 spartani sacrificati per la loro patria... Bellissime scene, bei effetti speciali però film poco realistico... Non rispetta per niente la realtà però è da vedere assolutamente

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un film da Blu-Ray

Questo originale film di Zack Snyder narra la storia, ovviamente romanzata, della guerra delle Termopili che secoli fa si svolse in Grecia tra i 300 guerrieri spartani e i "milioni" di invasori provenienti dalla Persia.
Tra realtà e leggenda, il regista ci fa rivivere a pieno tutte le fasi della battaglia che terminerà con la "bella morte" dei 300 guerrieri e del loro Re Leonida. Con un riuscitissimo utilizzo della computer grafica Snyder ricrea l'atmosfera e i momenti più salienti della leggendaria battaglia.
Basato sulla graphic-novel di Frank Miller - già autore di Sin City- questo film rende il massimo in alta definizione nelle numerose ed emozionanti scene di battaglia, amplificate dai numerosi effetti speciali.
Straordinario!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 ottimo film

grande film, racconta la storia di 300 spartani che affrontarono l'esercito degli imortali del dio re serse. film molto originale nella grafica che ricorda molto il fumetto da cui è tratto ( cio spiega anche quelle che potrebbero sembre infondatezze storiche). rende a pieno lo spirito guerriro del popolo spartano, che ai posteri non ha lasciato grandi opere letterari o artistiche, non ha lasciato grandi città , ma la gloria delle loro giesta sul campo di battaglia resteranno indelebbili nel ricordo dei posteri

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Macho

Per quanto distante dalla storica verità (rimane comunque l'adattamento su pellicola di una graphic novel) regala tanta, tanta azione, rendendo perfettamente su schermo lo spirito guerriero spartano.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Epico

Dopo le vicende di Achille, i mitici eroi di Troia, e le gesta di Alessandro Magno, non poteva mancare il film sulla battaglia delle Termopili. Zack Snyder ci regala un film pura adrenalina, coinvolgimento massimo. Assoluto protagonista è Leonida, interpretato da Gerard Butler, che offre una bellissima interpretazione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO