17 Again. Ritorno al liceo

Regia di Burr Steers

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Classe 1989, Mike O'Donnell è un campione della squadra di basket del liceo. Un college scout lo segue dagli spalti e il suo futuro sembra assicurato. Decide, tuttavia, di mollare tutto per trascorrere il resto della sua vita con Scarlett e il bambino che stanno aspettando. Vent'anni dopo, il suo matrimonio è in pezzi, i figli adolescenti lo considerano un perdente ed è costretto a farsi ospitare da un amico. A Mike però viene data una seconda possibilità quando, miracolosamente, si trasforma in un diciasettenne. Il suo stile di vita, però, ricorda ancora quello del Mike trentenne e non riscontra molto successo tra i coetanei del 2009.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 8 recensioni)

3.0 Niente male!

Inizialmente non volevo guardare questo film, credevo che fosse la solita commediola banale, sdolcinata, insulsa e prevedibile per teenagers ed invece non nascondo che mi è piaciuta un sacco compresa la recitazione di Zac Efron.
Un film ovviamente leggero, ma assolutamente godibile, piacevole, divertente e romantico il giusto.
Lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Adolescenziale

Non è stato così penoso come pensavo inizialmente, si è dimostrato piuttosto divertente come film. Zac Efron è guardabile, il suo personaggio è simpatico e abbastanza credibile. Matthew Perry è un po' troppo tenuto "nascosto".
Un filmetto discreto nonostante sia stato pensato per la fascia 12-18 anni.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Senza pretese

Da una commedia con Zac Efron come protagonista non è che ci si deve aspettare poi tanto, questo film è un classico film per teen ager che non annoia e ti fa passare un'oretta in allegria. Film leggero e con qualche battuta che strappa anche un sorriso, l'idea di base non era poi così male. Si lascia guardare senza pretese

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 SPASSOSO.

E' un film davvero spassoso, molto diventente con un bel ritmo. Zac Efron è sempre bellissimo e nella scena in cui arriva al liceo con una macchina da favola, RayBan e chido nero toglie il fiato. Simpaticissimo anche l'attore che interpreta il suo migliore amico e che fa finta di essere suo padre quando ritorna adolescente. Non è tuttavia una commedia supeficiale perchè è molto bella la storia che fà da sottofondo a tutto il film del legale tra il protagonista e la moglie che si ritrovano dopo tanti anni.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 La classica commedia americana

Basata su equivoci, buoni sentimenti, scoppiazzamenti vari di altri film famosi e qualcosa di semplicemente irrealizzabile: rivivere il periodo del liceo. Eppure è un film molto carino che ho guardato con piacere e interesse sino alla fine.
Gli attori sono perfettamente calati nella parte, a iniziare da uno strepitoso Zac Efron. Date una possibilità a questo film, non ve ne pentirete!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Piacevole

Un film che va bene per trascorrere una serata tranquilla a casa, senza grilli per la testa. Qualche buona battuta, ma niente di entusiasmante. Un clichè dall'inizio alla fine, anche se confezionato con molta professionalità. Poteva andare peggio. Perry sembra affaticato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Non originale, ma comunque carino

Una commedia divertente. Personalmente non ho grande simpatia per Zac Efron, ma il film, sebbene non brilli di originalità, è molto carino.
Mitico il personaggio del migliore amico del protagonista!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 la solita pappa

Film carino, ma niente di speciale. La trama e la solita pappa riproposta in maniera diversa.
Film piacevole, per una tranquilla serata a casa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO