17 Again. Ritorno al liceo (Blu-ray)

Regia di Burr Steers

  • Prezzo: € 16.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Classe 1989, Mike O'Donnell è un campione della squadra di basket del liceo. Un college scout lo segue dagli spalti e il suo futuro sembra assicurato. Decide, tuttavia, di mollare tutto per trascorrere il resto della sua vita con Scarlett e il bambino che stanno aspettando. Vent'anni dopo, il suo matrimonio è in pezzi, i figli adolescenti lo considerano un perdente ed è costretto a farsi ospitare da un amico. A Mike però viene data una seconda possibilità quando, miracolosamente, si trasforma in un diciasettenne. Il suo stile di vita, però, ricorda ancora quello del Mike trentenne e non riscontra molto successo tra i coetanei del 2009.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Pensavo peggio ed invece.....

Ed invece non mi è dispiaciuto affatto guardarlo, anzi, ogni qual volta che lo trasmettono in TV lo rivedo sempre con piacere.
E' un film ovviamente leggero, ma assolutamente godibile, scorrevole, piacevole e divertente, almeno secondo me.
Consigliato per una serata leggera e poco impegnativa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Divertente

La trama non è originalissima, l'espediente dello scambio dei corpi tra padre e figlio è già stato usato, ma cmq il film è godibile e divertente in molti punti. Ho trovato ottima l'idea del padre che ritornato giovane cerca di rivivere esperienze adolescenziali che al liceo si era perduto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO