10 film da collezione. Azione (Cofanetto 10 dvd)

Regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski, Kevin Reynolds, James McTeigue

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Batman: In una claustrofobica Gotham City immersa nelle tenebre, si affrontano il miliardario orfano Bruce Wayne, sotto le sembianze del giustiziere Batman, e il perfido Jocker, malforme nell'aspetto come nell'animo. (1989 - versione prima uscita )

Robin Hood principe dei ladri: Il nobile Robin, dopo aver combattuto con Riccardo Cuor di Leone, diventa un fuorilegge, per difendere il proprio paese dalle prepotenze dello sceriffo di Nottingham. Rifacimento di "Robin Hood" 1913. (1991 - versione prima uscita )

Matrix: Nella periferia di una grande metropoli, agenti di polizia cercano di localizzare un terrorista cibernetico. Per riuscirci catturano un giovane che ha avuto contatti con il gruppo terroristico. Il film ha avuto vari seguiti. "Credete nell'incredibile". (1999 - versione prima uscita )

Troy: Nell'antica Grecia, la passione tra Paride principe di Troia e Elena regina di Sparta, scatena una guerra che distruggerà una civiltà. Quando Paride sottrae Elena al marito, il re Menelao, compie un'offesa che non può essere tollerata. L'orgoglio della famiglia deve essere vendicato e sarà Agamennone, il potente re di Micene, a farlo, chiamando a raccolta tutte le tribù della Grecia per andare a riprendere Elena a Troia. In verità Agamennone non è spinto solo dal desiderio di difendere l'onore del fratello, ma anche dalla sua enorme avidità, vuole conquistare Troia per assicurare la supremazia del suo già vasto impero. La città, circondata da possenti mura, è governata dal re Priamo e difesa dal forte principe Ettore, e nessun esercito è riuscito mai a penetrarvi. Solo un uomo è in grado di sconfiggere Troia, l'invincibile Achille. La sua insaziabile sete di fama lo porta ad attaccare Troia sotto le bandiere di Agamennone, ma sarà infine l'amore che deciderà il suo destino. (2003 - versione prima uscita )

L' ultimo Samurai: Il capitano americano Nathan Algren, dopo aver combattuto nella Guerra Civile, viene incaricato dal giovane imperatore del Giappone di addestrare un nuovo esercito di leva con il compito di eliminare i Samurai per aprire la strada ad un governo più occidentale e favorevole al commercio. Ma Algren rimane inaspettatamente influenzato e affascinato dalla forza delle convinzioni, dai valori e i codici per i quali i Samurai si sono sacrificati per secoli. Algren si troverà al centro di una violenta ed epica lotta tra due epoche e due mondi. (2003 - versione prima uscita )

V per vendetta: Nella Londra del 2020 un misterioso combattente per la libertà, conosciuto come V, usa metodi terroristici per combattere il sistema totalitario che regna nel paese. Quando la giovane Evey scopre la verità sul passato dell'uomo mascherato, decide di votarsi alla sua causa, scoprendo una nuova forza in sé stessa. (2005 - versione prima uscita )

Io sono leggenda: Immune per qualche ragione ad un virus inarrestabile e incurabile, il virologo militare Robert Neville è l'ultimo essere umano rimasto vivo a New York e, forse, nel mondo intero. Le vittime dell'epidemia diventate dei mutanti si aggirano nell'ombra, spiando ogni mossa di Neville nell'attesa che lui compia un errore fatale. A Neville resta solo una missione da portare a termine: trovare un antidoto utilizzando il suo stesso sangue immune al virus. Ma sa di essere in assoluta minoranza e il tempo a sua disposizione sta per scadere. (2007 - versione prima uscita )

300: Il racconto dell'antica battaglia delle Termopili, lo scontro titanico nel quale re Leonida e trecento spartani combatterono fino alla morte contro Serse e il suo imponente esercito persiano. Dalla graphic novel di Frank Miller. (2007 - versione prima uscita )

Sherlock Holmes: Sul finire dell'Ottocento, Londra è una città affascinante e pericolosa. Le novità tecnologiche attirano i cittadini più curiosi, ma il richiamo per l'occulto e il soprannaturale è altrettanto forte. Quando Sherlock Holmes e il fido dottor Watson consegnano l'assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia e, dopo aver assistito all'esecuzione capitale, assistono non di meno alla sua apparente resurrezione, Holmes è felice di potersi finalmente interessare di qualcosa alla sua portata. Tanto più che si è ripresentata a lui la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Blackwood. (2009 - versione prima uscita )

Lanterna Verde: In un universo tanto vasto quanto misterioso, esiste da secoli il Corpo delle Lanterne Verdi, il cui compito è di proteggere la pace e la giustizia nel cosmo. I suoi membri sono guerrieri che hanno giurato di mantenere l'ordine intergalattico. Ogni Lanterna Verde indossa un anello che gli dà l'abilità e il potere di creare qualsiasi cosa che la sua mente possa immaginare. Quando, però, un nuovo nemico, chiamato Parallax, minaccia di distruggere l'equilibrio nell'Universo, il suo destino e quello del mondo intero sono riposti nelle mani di una nuova recluta, il primo umano a essere stato scelto a far parte del Corpo: Hal Jordan, che possiede un'arma che nessun membro del Corpo ha mai avuto, l'umanità. Se con la forza di volontà e la determinazione riuscirà velocemente a gestire i suoi nuovi poteri e a trovare il coraggio per superare tutte le sue paure, dimostrerà non solo di essere la chiave per sconfiggere Parallax ma anche di poter salvare la Terra e tutta l'umanità dalla distruzione. (2011 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: