10 Film Collection Thrillers (Cofanetto 10 dvd)

Regia di Don Siegel, Richard Donner, Martin Scorsese, Andrew Davis

  • Prezzo: € 39.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Intrigo internazionale: Un agente pubblicitario di Manhattan, a causa di uno scambio di persona, viene rapito varie volte, accusato ingiustamente di omicidio, inseguito e minacciato di morte da un gruppo di spie e alla polizia. (1959 - versione prima uscita )

Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo: L'ispettore Harry Callaghan deve fermare con ogni mezzo un maniaco omicida, chiamato Scorpio, che terrorizza San Francisco sparando dall'alto su vittime scelte a caso. Seguito di "Slim Callaghan... il duro" 1956. (1971 - versione prima uscita )

Arma letale: Un poliziotto un po' instabile viene affiancato da un collega più maturo e tranquillo per indagare su un presunto suicidio che li mette sulle tracce di un traffico di droga. Il film ha avuto vari seguiti. (1987 - versione prima uscita )

Quei bravi ragazzi: Un ragazzo italo-irlandese di Brooklyn, appagata l'aspirazione di diventare gangster, si pente e denuncia i membri della Famiglia con cui ha diviso trent'anni della sua vita tra omicidi, feste, rapine e amanti. (1990 - versione prima uscita )

Il fuggitivo: Un medico di Chicago, condannato per un omicidio che non ha commesso, durante il trasferimento in carcere riesce a fuggire potendo così mettersi alla ricerca del vero colpevole. Il film ha avuto un seguito nel 1997. "Una moglie assassinata. Un uomo senza un braccio. Un detective che non dà tregua. La caccia comincia". (1993 - versione prima uscita )

Assassini nati: La delirante avventura attraverso gli Stati Uniti di due giovani squilibrati, follemente innamorati, che da serial killer diventano eroi dei mass-media. (1994 - versione prima uscita )

L. A. Confidential: L'affascinante Los Angeles all'inizio degli anni Cinquanta nasconde, dietro la propria facciata, malavita e corruzione. Tre agenti di polizia, accomunati da un fondamentale senso di giustizia, si trovano a dover lottare per far emergere la verità in altrettanti massacri, il primo dei quali ha inizio durante la notte di Natale. (1997 - versione prima uscita )

Il Cavaliere Oscuro: Con l'aiuto del tenente Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman si prepara ad eliminare una volta per tutte il crimine organizzato a Gotham. Il terzetto si dimostra efficace. Ma ben presto i tre si troveranno ad affrontare un nuovo genio del crimine in ascesa, noto come Joker, che fa precipitare Gotham nell'anarchia e costringe Batman ad avvicinarsi pericolosamente al confine sottile che separa un eroe da un vigilante. (2008 - versione prima uscita )

Inception: Dom Cobb è un abile ladro nella pericolosa arte dell'estrazione di importanti segreti dal profondo subconscio durante lo stato onirico. La rara abilità di Cobb ne ha fatto una figura molto ricercata nell'ambiente del nuovo spionaggio industriale, ma anche un ricercato internazionale, facendogli perdere tutto ciò che ha amato. Ora a Cobb è stata offerta la chance di redimersi. Invece del furto perfetto, Cobb e la sua squadra di specialisti dovranno riuscire nell'opposto: il loro compito non sarà rubare un'idea ma impiantarne una. Se avranno successo, potrebbe trattarsi del crimine perfetto. (2010 - versione prima uscita )

The Town: Boston, quartiere di Charlestown. La carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l'eredità di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. A capo di una banda di ladri, deruba i caveau delle banche più prestigiose della città. Tutto va liscio fino a quando, durante una rapina, il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio, per poco tempo, Claire, la direttrice dell'istituto. Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini. Appuntamenti fintamente casuali e incontri fugaci creeranno le fondamenta di un'imprevedibile storia d'amore. Almeno fino a quando le bugie non verranno svelate. (2010 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: