10 Film Collection. Best Pictures (Cofanetto 11 blu-ray)

Regia di Edmund Goulding, Vincente Minnelli, William Wyler, Milos Forman

  • Prezzo: € 39.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Grand Hotel: In un lussuoso albergo di Berlino si intrecciano le storie degli ospiti che vi alloggiano. Il film ha avuto un rifacimento nel 1945. (1932 - versione prima uscita )

Via col vento: Le avventure di una ricca e viziata ragazza americana che, durante la guerra di Secessione, si destreggia con coraggio e ostinazione tra mille difficoltà. Ottiene tutto ciò che desidera tranne l'unico uomo che ha mai amato. Il film ha avuto un seguito nel 1994. (1939 - versione alternativa )

Casablanca: Durante la Seconda Guerra Mondiale, il cinico gestore di un bar di Casablanca ritrova una vecchia fiamma della quale si sente ancora innamorato. Sacrifica la propria felicità, aiutandola a mettersi in salvo assieme al marito, eroe della Resistenza anti-nazista. (1943 - versione prima uscita )

Un americano a Parigi: Un americano, a Parigi per studiare pittura, si sottrae alle attenzioni di una ricca connazionale che gli offre protezione e s'innamora della giovane fidanzata di un amico. (1951 - versione prima uscita )

Ben Hur: Nell'antica Roma, durante l'impero di Tiberio, un giudeo si scontra con un vecchio amico d'infanzia, ora console romano, prima di assistere alla crocifissione di Cristo. Rifacimento di "Ben Hur" 1926. (1959 - versione prima uscita )

Qualcuno volò sul nido del cuculo: Il teppista Randle P. McMurphy si finge pazzo per sfuggire al carcere e viene ricoverato nel manicomio di stato. Ma il suo contagioso senso di ribellione turba la routine dell'istituto e attira su di lui le antipatie della perfida infermiera Ratched. In gioco c'è il destino di tutti i pazienti del reparto. (1975 - versione prima uscita )

Amadeus: Dal manicomio di Vienna il compositore Antonio Salieri narra la propria smisurata ammirazione per il genio di Mozart il quale diventa, a causa della sregolatezza del giovane, un'ossessione mortale. (1984 - director's cut )

Balla coi lupi: Ferito nella guerra di Secessione, un tenente dell'esercito nordista americano è assegnato ad un avamposto di frontiera. Con pazienza riesce a conquistare la fiducia di una tribù Sioux. (1990 - versione prima uscita )

Gli spietati: Un ex pistolero si mette alla ricerca dei due uomini che hanno aggredito delle prostitute e su cui pende una taglia di mille dollari. (1992 - versione prima uscita )

Il Signore degli anelli. Il ritorno del re: Mentre Frodo e Sam continuano il loro cammino verso il Monte Fato per distruggere l'Anello, ignari della strada su cui il perfido Gollum li sta conducendo, l'ex Compagnia dell'Anello combatte una grande battaglia a Minas Tirith, capitale del regno di Gondor, contro l'esercito di Sauron che ha messo la città sotto assedio. Malgrado le numerose perdite la Compagnia cerca in ogni modo di distrarre Sauron per portare a termine la sua missione: gettare l'Anello nella gola del Monte Fato. (2003 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: