007. James Bond. Blu-ray (Cofanetto 6 blu-ray)

Regia di Guy Hamilton, Lee Tamahori, Terence Young, John Glen

  • Prezzo: € 71.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Agente 007. Licenza di uccidere: James Bond, agente del servizio segreto britannico, è inviato in Giamaica sulle tracce di un collega scomparso. Passato indenne attraverso numerosi attentati, arriva su un'isola dove conosce una ragazza giovane e avvenente, il cui padre è stato ucciso da un misterioso personaggio che ha il proprio quartiere generale nell'isola. Il film ha avuto vari seguiti. (1962 - edizione speciale )

Agente 007. Dalla Russia con amore: L'agente 007 sventa le trame di un'organizzazione che vuole dominare il mondo con un decifratore universale. Seguito di "Agente 007, licenza di uccidere" 1962. (1963 - versione prima uscita )

Agente 007. Thunderball: operazione Tuono: James Bond deve salvare il mondo da un'organizzazione criminale che ha rubato due testate nucleari e le ha nascoste in un vulcano, alle Bahamas. (1965 - edizione speciale )

Agente 007. Vivi e lascia morire: In un'isola del mar dei Caraibi un potente uomo di colore ha deciso di assoggettare gli americani fornendo loro enormi quantitativi di droga. Un veggente aiuta Bond a combatterlo. Seguito di "Agente 007, licenza di uccidere" 1962. (1973 - edizione speciale )

Agente 007. Solo per i tuoi occhi: La missione affidata a Bond è di localizzare una nave della marina inglese affondata al largo delle coste greche con a bordo un'apparecchiatura scientifica di grande valore. Seguito di "Agente 007, licenza di uccidere" 1962. (1981 - versione prima uscita )

Agente 007. La morte può attendere: Durante una missione segreta nella Corea del Nord James Bond, tradito da una spia, viene fatto prigioniero e torturato in carcere fino a quando i Servizi Segreti organizzano uno scambio di ostaggi. Bond, accusato di aver rivelato informazioni segrete sotto tortura, perde la licenza di 007. Inizia così una spietata caccia al traditore e al feroce Zao che insieme al magnate dei diamanti Richard Graves ha messo a punto una nuova potentissima arma. La tracce dei criminali porteranno James Bond e Jinx, agente americana sotto copertura, da Hong Kong a cuba, da Londra all'Islanda. (2002 - versione alternativa )

Altri utenti hanno acquistato anche: